"Soglie", installazioni di Irma Paulon - L'arte incontra lo spirito della natura e insieme si fondono

naturasportarteculturafoodwinetalkemostre

Consorzio Vini Colli Euganei

Promosso da: Terme Colli Marketing

"Soglie", installazioni di Irma Paulon - L'arte incontra lo spirito della natura e insieme si fondono - Sabato 5 ottobre 2024

Un progetto di installazioni diffuse che si snoda lungo un percorso tra campi e vigneti.
Si parte dal campo sportivo di Vò Euganeo e ci si addentra nelle vigne per poi arrivare in un punto sopraelevato dove è possibile godere di un panorama unico.
Cinque le opere, realizzate in ferro, che si incontreranno lungo il percorso, coni visivi che portano ad osservare gli elementi essenziali di cui si compone il territorio dei Colli Euganei.
L'architetto Nicola Salviato illustrerà l'idea di progetto, l'artista Irma Paulon descriverà le opere e il naturalista Prof. Antonio Mazzetti racconterà il territorio euganeo, le cave e la Chiesa della Natività di Boccon di Vo'.
La passeggiata terminerà con un brindisi presso Consorzio Vini Colli Euganei dove sarà possibile visitare il Museo del Vino.

Dove: Partenza da Via Marconi 35030 Vo' (PD) - Conclusione presso Consorzio Vini Colli Euganei Via Martiri della Libertà 10 35030 Vo' (PD)

Prenotazione: info@comune.vo.pd.it

Organizzato da: Simonetta Tognetti - Comune di Vo' e Consorzio Vini Colli Euganei

Quando

5 Ottobre 2024 , dalle 16:30 alle 20:00
Disponibile

Ritrovo

Via Marconi
35030 Vo' (PD)

Gratuito

Per quanto riguarda gli eventi diffusi sul territorio euganeo, si invita a verificare l'esattezza delle informazioni pubblicate contattando direttamente i soggetti proponenti le iniziative descritte.
L'organizzazione del (Re)Generation Festival declina ogni responsabilità in caso di eventuali errori, omissioni nei contenuti e problemi che dovessero insorgere e che sono direttamente riconducibili ai soggetti proponenti le iniziative descritte.