Pedalata ecologica e inclusiva sui Colli Euganei

naturasportTour

Parco Mostar

Promosso da: Terme Colli Marketing

Pedalata ecologica e inclusiva sui Colli Euganei - 5 ottobre 2024

Si pedalerà tutti insieme lungo l’Anello dei Colli Euganei per scoprire il territorio e tutte le sue peculiarità. Una pedalata che si rivolge a tutti, anche alle persone con disabilità ma anche a tutti coloro che a causa di una malattia o di un incidente sono stati costretti a rivedere completamente la propria vita. Un’occasione per tutti di saltare in sella dei propri mezzi speciali (handbike e tandem) e alle proprie biciclette per godersi un pomeriggio all’aria aperta insieme a moltissime altre persone, pedalando e divertendosi.  La pedalata è gratuita e aperta a tutti i possessori di una qualsiasi bicicletta. La pedalata si sviluppa per 18 km principalmente su ciclabili e strade a basso traffico, è a posti limitati e gli iscritti saranno accompagnati da personale che potrà assisterli in caso di piccoli guasti e aiutare in caso di difficoltà.

La pedalata è gratuita e aperta a tutti i possessori di una qualsiasi bicicletta.

Dove: Parco Mostar, Montegrotto Terme

Prenotazioni al link https://www.cloud32.it/GES/pub/iscricorso/231204/16

Organizzato da: Bici&Caffè Ssd arl

Quando

5 Ottobre 2024 , dalle 15:00 alle 16:30
Completato

Ritrovo

Parco Mostar, Montegrotto Terme

Gratuito

Per quanto riguarda gli eventi diffusi sul territorio euganeo, si invita a verificare l'esattezza delle informazioni pubblicate contattando direttamente i soggetti proponenti le iniziative descritte.
L'organizzazione del (Re)Generation Festival declina ogni responsabilità in caso di eventuali errori, omissioni nei contenuti e problemi che dovessero insorgere e che sono direttamente riconducibili ai soggetti proponenti le iniziative descritte.