(RE)GENERATION FESTIVAL 2024 - ingresso generale

termesalutenaturasportarteculturafoodwinemainevents

Castello del Catajo

Promosso da: Terme Colli Marketing

(RE)GENERATION FESTIVAL 2024 - ingresso generale

Dal 4 al 6 ottobre 2024, unisciti al (Re)Generation Festival, il primo grande evento multidisciplinare che celebra il benessere, la cultura, l'arte, lo sport e l'enogastronomia nel meraviglioso territorio delle Terme e dei Colli Euganei. Questo evento unico nel suo genere si svolgerà nel contesto storico del Castello del Catajo, uno dei più iconici monumenti del XVI secolo, e offrirà ai partecipanti un'esperienza indimenticabile. Il festival sarà un’occasione per riscoprire le meraviglie di un territorio che unisce l’antico fascino delle terme con la bellezza naturale delle verdi colline.

Un festival dedicato al benessere e alla rigenerazione

In un mondo in cui il benessere è sempre più centrale nelle nostre vite, il (Re)Generation Festival si pone l'obiettivo di creare un dialogo intergenerazionale attraverso attività e temi legati alla rigenerazione del corpo e della mente. L’evento nasce anche per valorizzare il riconoscimento UNESCO dei Colli Euganei come “Riserva della Biosfera”, promuovendo una visione del turismo sostenibile e centrato sul rispetto dell’ambiente.


Esplora il festival con l'ingresso generale

Con la prenotazione dell’ingresso generale, avrai accesso ad alcune delle principali aree e attività del festival, inclusi:

  • Food Village: Un'area street food aperta tutto il giorno, dove potrai scoprire le eccellenze enogastronomiche locali e rilassarti tra un’attività e l’altra.
  • NextGen Stage: Concerti di artisti emergenti (TBA), per farti accompagnare dalla musica mentre vivi l’esperienza del festival.
  • Piano Nobile: Una delle zone più prestigiose del Castello del Catajo, accessibile liberamente ma con ingressi contingentati per garantire la sicurezza e la qualità dell’esperienza.
  • Mostra "GenerAzioni" di Maurizio Galimberti: Un’esclusiva retrospettiva del grande maestro della fotografia internazionale, dove le sue opere emblematiche e nuovi lavori inediti rendono omaggio al territorio euganeo.
  • Sunset Terrace (solo nell'accesso pomeridiano): Venerdì e sabato la meravigliosa terrazza del Castello del Catajo diventerà la location di imperdibili aperitivi al tramonto, affacciati sul meraviglioso paesaggio dei Colli Euganei. A fornire la perfetta colonna sonora di questi momenti unici sarà il cantautore e musicista Jack Jaselli che proporrà dj set ispirati alle atmosfere magiche del territorio. Chitarrista al fianco di star internazionali come Ben Harper, Xavier Rudd, Jack Savoretti e Lee Ronaldo dei Sonic Youth, Jaselli ha collaborato e composto musica con – tra gli altri – Jovanotti, Elodie, Negramaro e Guè Pequeno.


Date e slot disponibili per l'ingresso generale

  • 4 ottobre - Ingresso pomeridiano. Orario: 15:00-20:00 (ultimo ingresso h.19:30)
  • 5 ottobre - Ingresso mattutino. Orario: 10:00-15:00 (ultimo ingresso h.14:30)
  • 5 ottobre - Ingresso pomeridiano. Orario: 15:00-20:00 (ultimo ingresso h.19:30)
  • 6 ottobre - Ingresso mattutino. Orario: 10:00-15:00 (ultimo ingresso h.14:00)


Prenotazioni e informazioni aggiuntive
L’ingresso al festival è gratuito, ma la prenotazione online è obbligatoria per accedere al Castello del Catajo. Inoltre, per le attività speciali come le sessioni di yoga, i workshop di mindfulness, i Pop Talks e i concerti serali di Malika Ayane (4 ottobre) e Colapesce Dimartino (5 ottobre), è necessario registrarsi separatamente tramite Eventbrite o visitando il sito ufficiale.


Dove: Castello del Catajo - Battaglia Terme PD

Prenotazioni: al link https://www.eventbrite.it/e/1020594564817

Quando

4 Ottobre 2024 , dalle 15:00 alle 20:00
Completato
5 Ottobre 2024 , dalle 10:00 alle 15:00
Completato
5 Ottobre 2024 , dalle 15:00 alle 20:00
Completato
6 Ottobre 2024 , dalle 10:00 alle 15:00
Completato

Gratuito

Per quanto riguarda gli eventi diffusi sul territorio euganeo, si invita a verificare l'esattezza delle informazioni pubblicate contattando direttamente i soggetti proponenti le iniziative descritte.
L'organizzazione del (Re)Generation Festival declina ogni responsabilità in caso di eventuali errori, omissioni nei contenuti e problemi che dovessero insorgere e che sono direttamente riconducibili ai soggetti proponenti le iniziative descritte.